Che vi ho già ammorbato abbastanza ultimamente.
Ed a chi lo pensa davvero, che sono ammorbante, dico: dovreste conoscermi in questo periodo, fatevi un aperitivo con me e poi ne riparliamo, ok?
No perché io sono LAGIOIA, ok?
Basta umore plumbeo, che ho deciso che le sfighe me le tiro addosso dandomi della sfigata da sola. (Perché non lo sei?)
Sarà che nelle ultime settimane tanta gente mi ha detto che mi vuole bene, letteralmente, me l'ha detto o me l'ha scritto...e mica si sta tanto male, dopotutto, ad essere amate.
Sensazione strana.
Quindi anche oggi lascio che per me parlino delle immagini, ma hanno un colore diverso, insomma, sono un po' meno grigie.
Giuliachesiavvicinaalcolore...
Però un sassolino dalla scarpa io proprio me lo devo levare, che io pensavo che fosse solo una fissa di alcune blogger spaziali che leggo ultimamente: c'è davvero ancora qualche stolta che mette le calze color carne?
Perché la scorsa settimana, oltre a scoprire che le mie amiche mi vogliono davvero bene, ho anche scoperto, con amarezza e pietà cristiana che se l'avessero saputo al conclave la fumata bianca la facevano per papa Giulia, cioè, dico io, ho scoperto che ci sono ancora delle persone sotto gli ottant'anni che si mettono le calze color carne. (E le scarpe che le ho viste, cosa credi, nel negozio dei cinesi e ti cadono le dita. E il vestito, hai preso dai cinesi anche quello? Va che ti viene la peste!)
Uso un mezzo di comunicazione di massa, lo dico apertamente, lo dico per quelle come me che sono ancora alla ricerca del principe azzurro: ogni volta che una ragazza si mette le calze color carne , da qualche parte nel mondo un uomo bellissimo-simpaticissimo-intelligentissimo-dolcissimo-fortissimo-issimo-issimo-issimo diventa gay.
Ora sapete con chi prendervela.
Nessun commento:
Posta un commento
Si, lo voglio sapere cosa pensi. Si, anche se pensi male, anche se pensi niente. Lo voglio sapere...