...E per quanto sia faticoso abbandonare la strada già segnata ed apparentemente più sicura, scopre che è possibile trovare nuove vie, e che ci vogliono sia il sole sia la pioggia per fare un arcobaleno.
Saper sognare è un dono, ma il sogno può diventare una gabbia dorata se per realizzarlo si accettano così tanti compromessi da perdere di vista la felicità. Perché é giusto credere nelle favole. L'importante è saper accettare che la nostra potrebbe essere diversa da quella che abbiamo sempre immaginato.

lunedì 13 ottobre 2014

informazioni di servizio, annunci e cose varie.

Amici
mi sposo.
Eravamo a Venezia per il mio compleanno e io fotografavo il ponte dei sospiri perchè sono GiapponesAdentro.
Ero li che scatta e scatta ed RR tira fuori un pacchettino e con tutto il romanticismo che può dice: "vabbè, già che siamo in vena di sospiri"...
Abbiamo scelto la prima settimana di settembre 2015. Siamo in largo anticipo, lo so, ma sapete anche voi quanto io sia maniacale quindi un matrimonio in pochi mesi no, non fa per me. Mi serve tempo, per organizzare, pensare, gestire...realizzare.
Si, sono felice.
Sono stata mesi difficilissimi e questa notizia arriva inaspettata ed imprevista.
Perchè io non mi ci sono mai vista con l'abito bianco in una chiesa gremita di gente che mi fissa O_O....
Ed è proprio quello che farò, invece: il matrimonio tradizionale con tanta gente tanti fiori e il vestito bianco.
Non so che anno mi aspetta, tra preparativi vari e mal di pancia dati per scontato...
ma so che vita mi aspetta e non vedo l'ora di iniziare a viverla.

31 commenti:

  1. Non mi resta che farti le mie congratulazioni allora :D

    RispondiElimina
  2. Grande festa alla corte di Francia! pepepepepepepepepepepepepe! Evviva! AUGURI!

    RispondiElimina
  3. Ahahaha, grande Brooke! Congratulazioni e sospiri di gioia!!^^

    Moz-

    RispondiElimina
  4. ...cioè scompari da agosto e ritorni con una notizia super mega meravigliosa?!
    ma sarai una sposa pazzescamente gnocca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai cara Pata che ho realizzato quando ho letto te che era da agosto che non scrivevo? Mesi convulsi...
      E me lo auguro, di essere Pazzescamente gnocca...è già iniziato il programma remise en forme ;-)

      Elimina
  5. Giulia, che notizia ultra mega straordinaria!
    Auguri tesoro.
    Ora ce lo giuri che metti tutti i particolari dei preparativi? eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicura che vuoi che vi ammorbi Con tutti i particolari?
      Perché in realtà non vedo l'ora di farlo e quindi: giuro!

      Elimina
  6. Ma che bellezzaaaaaaaa!
    Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  7. Siiiiiiii yeeeeeeeah!!!!
    Tantissimi auguri per questa bellissima notizia!
    Sappi che ti aspetta un anno molto MOLTO impegnativo... Ma sarà divertente, te lo assicuro ;)
    E dove vi sposate? Dove? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe, tu ne sai qualcosa eh?
      La scelta è tra due castelli nel Vercellese, a Buronzo o Casanova Elvo...vicino al paesello...

      Elimina

Si, lo voglio sapere cosa pensi. Si, anche se pensi male, anche se pensi niente. Lo voglio sapere...