...E per quanto sia faticoso abbandonare la strada già segnata ed apparentemente più sicura, scopre che è possibile trovare nuove vie, e che ci vogliono sia il sole sia la pioggia per fare un arcobaleno.
Saper sognare è un dono, ma il sogno può diventare una gabbia dorata se per realizzarlo si accettano così tanti compromessi da perdere di vista la felicità. Perché é giusto credere nelle favole. L'importante è saper accettare che la nostra potrebbe essere diversa da quella che abbiamo sempre immaginato.

sabato 14 settembre 2013

Volevo dirvi che:

Mi manca scrivere
Mi manca il blog e mi mancano le persone che per un po l'hanno popolato.
Mi manca leggere e leggervi.
Mi manca sedermi sul divano con l'ipad, una candela accesa ed una tisana e mi manca il ticchettio dei tasti dell'ipad. Quella melodia che si crea solo quando i pensieri mi escono dalle dita.

Riscriverò.
Ricomincerò a leggere ed a commentare.
Devo solo uscire indenne da questo momento.
Lavoro, solo lavoro. Che non si vuole allarmare nessuno.
Devo solo uscirne.
Ma mi siete entrati nel cuore e nel sangue e vi penso.
Volevo dirvelo.

15 commenti:

  1. beh, i momenti di stanchezza con il blog ci sono, così come in tutte le cose.... l'importante è non farsene una malattia o, peggio, prendere decisioni impulsive e assurde come quelli che di punto in bianco decidono di chiudere.... l'importante è che ritorni qui con la voglia di scrivere e di raccontarti, a noi, ma soprattutto a te stessa... un bacio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiuderlo mai. Il Blog è il posto...chi non ha un blog non può capire. Un bacio

      Elimina
  2. nooooooooooooooooooooo che non mi sono allarmata, figurati.
    ora che hai dato segni di vita posso ritirare i manifesti "wanted" però! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrai mica messo anche una ricompensa per chi mi trovava? ;-)

      Elimina
    2. una citazione sul blog e nella diretta su Sky24 dove viene filmato il tuo ritrovamento!

      Elimina
  3. Risposte
    1. La prossima settimana mi prendo un'oretta per leggerti, sono curiosa di scoprire come procede la vita a palazzo. Un bacio

      Elimina
  4. Tieni duro...il "non avere tempo" è una malattia diffusa! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brutta malattia, ma ora mi rimetto in sesto e torno ad ammorbarvi con le mie storie, ma più di tutto torno a leggervi, che è la cosa che mi manca di più!

      Elimina
  5. Non ci crederai ma ho aperto blogger pensando che volevo scriverti un commento da qualche parte e dirti che mi mancava leggerti.
    Poi, lo apro e c'è il tuo aggiornamento.
    Non hai tempo ma l'importante è che tutto continui a girare dalla parte giusta.
    Un abbraccio Giuliè.
    E fatti sentire (o leggere!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed a te? Come va piccola?
      Fatti sentire (o leggere!).
      Un abbraccio forte Piccola Emme.

      Elimina

Si, lo voglio sapere cosa pensi. Si, anche se pensi male, anche se pensi niente. Lo voglio sapere...